[過去ログ] 【広告除去】AdGuard Part95 (1002レス)
前次1-
抽出解除 レス栞

このスレッドは過去ログ倉庫に格納されています。
次スレ検索 歴削→次スレ 栞削→次スレ 過去ログメニュー
リロード規制です。10分ほどで解除するので、他のブラウザへ避難してください。
45
(1): エスパー魔美 ◆Akina/PPII ハンター[Lv.158][苗] 08/28(木)12:11 ID:tUDtaLl6(30/55) AAS
BEアイコン:nagato.gif
>>5

Il 9 luglio 2025 si è tenuta la riunione interministeriale di coordinamento sul miglioramento dei problemi relativi alle code nei bagni delle donne, durante la quale è stato deciso che in futuro sarebbero state attuate misure per affrontare tali problemi.
Sebbene un'indagine simile a questa sia stata condotta nel 2016, riteniamo che si siano verificati cambiamenti significativi nell'atteggiamento e nel comportamento degli utenti nei confronti dei bagni, che riflettono i recenti cambiamenti nelle condizioni sociali.

Pertanto, stiamo raccogliendo un'ampia gamma di opinioni e feedback dai membri del nostro panel riguardo all'uso effettivo dei bagni utilizzati frequentemente nella vita quotidiana, nonché eventuali inconvenienti, insoddisfazioni o preoccupazioni. Queste informazioni saranno utilizzate per valutare le misure politiche future.
※ Le informazioni personali e le risposte fornite dai partecipanti non saranno utilizzate per scopi diversi dall'elaborazione e dalla tabulazione.
Inoltre, i partecipanti non saranno identificabili quando saranno pubblicati i risultati dell'analisi.
61
(1): 不思議Angel ◆Akina/PPII ハンター[Lv.160][苗] 08/28(木)14:37 ID:tUDtaLl6(44/55) AAS
BEアイコン:nagato.gif
>>45

女が外出先でトイレを利用することに関しての意見書
不満を述べる女について
日本の歪んだ性差の認識について
性犯罪、DV、家庭内暴力、児童虐待、嬰児殺し、親殺しが発生する要因を述べる
金融の進め方
省10
前次1-
スレ情報 赤レス抽出 画像レス抽出 歴の未読スレ AAサムネイル

ぬこの手 ぬこTOP 0.039s